15/01/2014 - Settantasei click d’amore per il paese diventano mostra

Passione per la fotografia ed amore per il territorio sono le basi del concorso «Il mio paese in un click» indetto dal Comune di Provaglio d’Iseo per il secondo anno consecutivo. Il concorso è stato abbinato ad un calendario ma poi, vista la massiccia partecipazione e la qualità degli elaborati, è nata l’idea di allestire anche una mostra che verrà inaugurata sabato 18 gennaio alle 11 a Palazzo Francesconi, sede municipale. Sono stati ben 41 i fotografi non professionisti che hanno partecipato, per un totale di 76 opere realizzate. La copertina del calendario è stata realizzata da due studentesse della scuola media Don Paolo Raffelli di Provaglio, Aurora e Sara, vincitrici di unconcorso di disegno indetto da Avis, Aido, Admo e Ail. v. m.

Fonte:
Giornale di Brescia