BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI NUCLEI FAMIGLIARI IN CONDIZIONI ECONOMICHE DISAGIATE PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE

24/07/2020

L’Amministrazione Comunale ha approvato la costituzione di un “Fondo per il sostegno dei nuclei famigliari in condizioni economiche disagiate” per sostenere le spese relative al pagamento delle bollette di consumo di acqua, luce e gas attraverso la concessione di un contributo economico una tantum.

Scadenza presentazione domande: 30/09/2020

Le domande devono essere trasmesse (insieme alla documentazione richiesta) all’indirizzo di posta elettronica: urp@comune.provagliodiseo.bs.it

Solo in caso di impossibilità alla trasmissione telematica, è possibile presentare la domanda presso lo sportello dell’ufficio Servizi Sociali nei seguenti orari:martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

ALLEGATI:

Bando completo