PIANO ATTUATIVO PA1 - AVVIO DEL PROCEDIMENTO

AVVIO DEL PROCEDIMENTO RELATIVO ALL’APPROVAZIONE DEL PIANO ATTUATIVO PA 1 LOC. BADIA IN VARIANTE AL P.G.T. E CONTESTUALE VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.)

L’AUTORITÀ PROCEDENTE

CONGIUNTAMENTE ALL’AUTORITÀ COMPETENTE PER LA V.A.S.

RENDE NOTO

L’ AVVIO DEL PROCEDIMENTO RELATIVO ALL’APPROVAZIONE DEL  PIANO ATTUATIVO PA 1 LOC. BADIA IN VARIANTE AL P.G.T. E CONTESTUALE VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.) per completamento dei lotti inedificati con la SLP attribuita dal precedente P.E.U.S. C2/4, interessante un’area identificata catastalmente dai mapp. 311-315-327-329-323-331-321 fg 16

INFORMA

che sono attivati momenti d’informazione e di partecipazione  con il pubblico, ed al pubblico interessato, con la pubblicazione degli elaborati relativamente al procedimento di verifica di assoggettabilità alla V.A.S. progressivamente aggiornati mediante pubblicazione all’Albo Pretorio digitale, sul sito internet del Comune di Provaglio d’Iseo (link alla documentazione disponibile) e sul sito internet della Regione Lombardia (www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas) con le stesse modalità verranno pubblicizzate le informazioni sull’iter del procedimento;

AVVISA

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, a presentare suggerimenti e proposte e può chiedere di partecipare al processo di V.A.S.

I soggetti portatori in via diretta ed indiretta di interessi pubblici o privati individuali o collettivi nonché portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni comitati legalmente costituiti cui possa derivare un concreto pregiudizio dalla realizzazione del progetto, possono trasmettere al Comune memorie e osservazioni nel termine di 30 gg dalla pubblicazione del presente avviso.

 

AllegatoDimensione
Package icon 2017_pa1.zip20.1 MB
Tipologia: