18/02/2014 - Il Pd tra primarie e accordi con la Lista civica

Il Pd di Provaglio si prepara alle prossime amministrative proponendo alla civica «Provaglio Provezze Fantecolo» di condividere parte del cammino. «Ora che il sindaco Giuseppina Martinelli completa i suoi due mandati - dichiara Jacopo Baraldi, segretario del Circolo Pd - abbiamo deliberato una proposta di metodo che crediamo possa essere efficace in questi tempi di forte allontanamento dei cittadini dall’impegno amministrativo e politico. Proponiamo che si passi dalle primarie qualora si evidenzino due o più disponibilità per il ruolo di candidato sindaco. Inoltre siamo aperti ad una collaborazione con la Lista Civica. Siamo convinti che la nostra proposta abbia basi solide: questo può essere un elemento di forte differenziazione rispetto alle altre compagini politiche, creando le basi per qualcosa di innovativo».

Fonte:
Giornale di Brescia