Note legali

Linee guida per i siti della PA paragrafo 4.2: "Trasparenza e contenuti minimi dei siti istituzionali pubblici". Linee guida per i siti della PA paragrafo 4.6: "Policy".

Copyright

Tutti i contenuti - testo, grafica, i file, tabelle, immagini, informazioni - sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne utilità.

Il materiale proveniente da fonti esterne e protetto da copyright è stato rielaborato. Laddove è permesso è stato copiato e incollato citandone la fonte.

Utilizzo del sito e clausola di esclusione della responsabilità

In nessun caso il Comune di Provaglio d’Iseo può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento all'Utente delle notizie in esso contenute. Il Comune di Provaglio d’Iseo si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Nell'attività di manutenzione di questo sito il Comune di Provaglio d’Iseo cercherà di minimizzare per quanto possibile le disfunzioni causate da errori tecnici. Tuttavia, il Comune di Provaglio d’Iseo non garantisce che il servizio non sarà mai interrotto o affetto da problemi di origine tecnica. Pertanto, il Comune di Provaglio d’Iseo non accetta alcuna responsabilità per eventuali problemi causati dall'utilizzazione del presente sito o di siti ad esso collegati.

Il Comune di Provaglio d’Iseo si impegna ad inserire nel sito informazioni aggiornate, sottoposte ad una costante attività di verifica e di controllo. Ciò nondimeno, il Comune di Provaglio d’Iseo invita, per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, a tenere sempre presenti le seguenti considerazioni:

• tale materiale è costituito da informazioni esclusivamente di carattere generale che non intendono riferirsi a situazioni specifiche relative ad un soggetto o ad un organismo determinato;
  • non è necessariamente esauriente, completo, preciso od aggiornato;
  • non rappresenta un servizio di consulenze professionali o giuridiche, per le quali ci si deve sempre rivolgere ad un professionista adeguatamente qualificato;
  • le informazioni contenute nel sito non possono rivestire validità a fini legali.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalle legislazioni nazionali vigenti, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa non può essere esclusa ai sensi delle legislazioni nazionali.

Accesso a siti esterni collegati

Il Comune di Provaglio d’Iseo non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il Comune di Provaglio d’Iseo fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il Comune di Provaglio d’Iseo declina ogni responsabilità. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Il Comune di Provaglio d’Iseo non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Download

Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software ecc. salvo diversa indicazione sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare.

Il Comune di Provaglio d’Iseo non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi.

Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto il Comune di Provaglio d’Iseo invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.