"ELFI, SPETTRI E TROLL. ITINERARIO NEL FOLKLORE ISLANDESE" - QUINTO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA LETTERARIA "PAROLE e...COLORI D'AUTUNNO"

15/12/2017

La seconda rassegna di Parole ..., iniziata a maggio 2017, vede i lunedì di novembre  caricarsi di tanti  colori e di buone narrazioni. Non solo presentazioni di libri da parte di autori locali e non, ma approfondimenti di argomenti storici,  reading con accompagnamento musicale e giochi da proporre con simpatia al pubblico.
L'edizione nel  maggio 2017 di Parole … ha ottenuto un buon successo ed è per questo che l'Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Biblioteca Civica di Provaglio d'Iseo ha pensato di riproporre ai propri cittadini una “sessione” autunnale.

Venerdì 15 dicembre, in cartellone seppure spostato nel tempo, a cura del Sistema Bibliotecario Ovest Bresciano, incontreremo la traduttrice per Iperborea, Silvia Cosimini per un  itinerario nel folklore islandese con elfi spettri e troll.

Tulle le serate di novembre sono alle  ore 20,30 in Sala  Consiliare, la sera del 15 dicembre nell' Auditorium del Monastero di san Pietro in Lamosa alle 20,30.Per informazioni

Biblioteca Civica “Beppe Fenoglio”
e-mail: biblioteca@comune.provagliodiseo.bs.it+

Ufficio Cultura Comune di Provaglio d’Iseo